Granigliatrici con carro mobile
Impianti di granigliatura per trattamenti di pulitura
Le granigliatrici a carro mobile sono idonee al trattamento di pulitura di fusioni o strutture.
I pezzi sono caricati su un carro a tavola rotante a velocità variabile. Il carico dei pezzi pesanti sul carro e il relativo scarico possono essere effettuati con l’ausilio del carroponte. L’unità è composta da una cabina stagna dove sono applicate una serie di turbine idonee alla centrifugazione dell’abrasivo (graniglia metallica) sui pezzi che ruotano lentamente.
L’azione abrasiva della graniglia proiettata per un tempo, ad una velocità e nella quantità prestabiliti, determina il trattamento superficiale desiderato per la preparazione del materiale alla successiva fase di lavorazione.
Scopri di più sulle nostre macchine
Richiedi ai nostri esperti più informazioni su granigliatrici e sabbiatrici. Siamo a tua disposizione per fornirti qualsiasi chiarimento sui prodotti e sui servizi di assistenza della nostra azienda.